Benvenuti in Valle d'Aosta, benvenuti nella Valle d'Ayas
Una verde vallata racchiusa da alcune tra le più belle montagne della Valle d'Aosta. Verdi pascoli, foreste di larici ed abeti, laghi alpini, e ghiacciai, fanno da sfondo al maestoso Monte Rosa affascinando adulti e bambini. Questo è il fantastico panorama estivo che si può ammirare risalendo la Strada Regionale n. 45 partendo dall'abitato di Verrès fino a raggiungere i 1570 metri s.l.m dell'abitato di Champoluc.
D'inverno, in quota, la neve ricopre ogni cosa e trasforma questi luoghi in un paesaggio di incantevole bellezza. Il regno degli amanti dello sci e degli sport invernali, della quiete e del relax. Il luogo ideale per trascorrere una gradevole vacanza dai sapori genuini.
La Valle d'Ayas è tutto questo: natura, relax ed innumerevoli possibilità di svago. In inverno le piste del comprensorio sciistico Monterosa Ski accolgono gli sciatori ofrendo loro più di 180 chilometri di piste. In estate il trekking, l'alpinismo, l'arrampicata sportiva e la mountain bike sono solo alcune delle innumerevoli attività che gli operatori turistici della valle propongono ai turisti.



Residence Myosotis - Immobiliare La Valdôtaine S.r.l. - Fraz. Antagnod, Rue Tiquit - 11020 (AO) - Valle d'Aosta
C.F. e P.IVA: 01160030076 - REA: AO72381 - Email: info@residencemyosotis.eu - Tel. +39 0125 304017 - Privacy

Powered and developed by Webnet Studio